La richiesta preliminare di Samsung di negare la vendita di iPhone 4S in Francia è stata respinta

Ben ritrovati ad un nuovo appuntamento con la rubrica “Apple VS Samsung”, nella puntata di oggi vi racconteremo di come la richiesta, da parte di Samsung, di proibire la vendita dell’iPhone 4S in Francia sia stata respinta. Rimanete con noi per scoprirne di più dopo il salto.

Il tribunale francese oltre a respingere la richiesta della società coreana, ha anche predisposto per quest’ultima l’obbligo di rimborsare le spese legale sostenute da Apple, che ammontano a circa 134 mila dollari. Al tempo stesso il Tribunal de Grande Instance de Paris ha rifiutato la richiesta di danni pervenuta dalla società californiana.

Bene ragazzi, anche per oggi è davvero tutto. Nella prossima puntata saremo direttamente a Milano per scoprire se la richiesta di Samsung di proibire la vendita dell’iPhone 4S in Italia verrà accolta o meno.

Via | AllThingsD

Ben ritrovati ad un nuovo appuntamento con la rubrica “Apple VS Samsung”, nella puntata di oggi vi racconteremo di come…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: