ThinkHands ThinToExtreme: la ultraslim economica e minimalista | iSpazio Product Review

Oggi vi presentiamo una custodia semplice ed essenziale per il vostro nuovo iPhone 4s, ma che si adatta perfettamente anche al vostro iPhone 4. La custodia che vi proponiamo è una ultraslim e la troverete nel vasto catalogo di prodotti che ci vengono offerti da ThinkHands.

La caratteristica principale di questa custodia è lo spessore ridotto, che la rende quasi invisibile all’osservatore più distratto, ma in realtà svolge pienamente il suo compito. Devo dire che anche la colorazione bianco/trasparente e la finitura satinata aiutano molto a rendere il tutto più sinuoso e lineare. La custodia arriverà a casa vostra in una piccola scatolina trasparente in cui troverete una pellicola per lo schermo e un panno per la pulizia dello stesso.

Montare la custodia è veramente semplice, basta inserire iPhone lateralmente e premere delicatamente i lati, fino a quando non sentite un “click” che attesta il corretto inserimento. Vedendo più da vicino questa custodia possiamo dire che l’iPhone è quasi interamente avvolto da essa: rimangono infatti libere quelle parti che consentono il corretto funzionamento del dispositivo. Troveremo quindi le aperture per i tasti volume e blocco suoneria, oltre a quello per la fotocamera nella zona posteriore.

Sempre nella zona posteriore troviamo un’altra apertura in corrispondenza del logo Apple, che lascia parzialmente aperta la porzione di vetro interessata dalla meletta. Usandola per qualche giorno ho trovato particolarmente comoda questa custodia, anche considerando il fatto che io non amo questo genere di soluzione per proteggere il mio iPhone.

Unico neo di questa ThinToExtreme è per me la media qualità delle plastiche, che potrebbero influenzare negativamente il giudizio finale sulla custodia. Un punto a favore è invece il prezzo di questo prodotto perchè con soltanto 6,90€ vi porterete a casa sia la custodia che la pellicola presente nella confezione. Un prezzo quasi da discount per quella che potrebbe essere una valida alternativa alla vostra custodia primaria.

 

Se siete interessati a provare questa custodia minimalista e super economica vi rimando al sito ThinkHands dove oltre a questa soluzione troverete una miriade di altri prodotti per i vostri iDevice.

Oggi vi presentiamo una custodia semplice ed essenziale per il vostro nuovo iPhone 4s, ma che si adatta perfettamente anche…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: