Breakout: Boost, l’originale by Atari rilasciato in App Store

Immagine per Breakout®: Boost

Breakout®: Boost

Atari, Interactive
Gratuiti

Atari riporta in vita una vecchia gemma, ora disponibile anche su iOS, Breakout: Boost, da sempre incredibilmente apprezzata dai videogiocatori.

I comandi sono ben progettati per il touch screen, c’è un pad virtuale per controllare la nostra piattaforma e c’è la possibilità di aumentare o diminuire la velocità del gameplay.

La dinamica di gioco è abbastanza divertente, tuttavia non c’è alcun tipo di innovazione che Atari porta rispetto ad altri cloni già disponibili in App Store. Nota positiva: la App è rilasciata in versione gratuita, con la possibilità di acquistare dei “pack” aggiuntivi.

Disponibile su App Store Italia e compatibile con iPhone, iPad ed iPod Touch. Richiede iOS 4.1 o successivi

Breakout®: BoostAtari, InteractiveGratuiti Atari riporta in vita una vecchia gemma, ora disponibile anche su iOS, Breakout: Boost, da sempre incredibilmente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: