QuickApp

Breakout: Boost, l’originale by Atari rilasciato in App Store

Breakout®: Boost (AppStore Link)

Nome:

Breakout®: Boost
Gratis

Categoria:

Giochi

Atari riporta in vita una vecchia gemma, ora disponibile anche su iOS, Breakout: Boost, da sempre incredibilmente apprezzata dai videogiocatori.

I comandi sono ben progettati per il touch screen, c’è un pad virtuale per controllare la nostra piattaforma e c’è la possibilità di aumentare o diminuire la velocità del gameplay.

La dinamica di gioco è abbastanza divertente, tuttavia non c’è alcun tipo di innovazione che Atari porta rispetto ad altri cloni già disponibili in App Store. Nota positiva: la App è rilasciata in versione gratuita, con la possibilità di acquistare dei “pack” aggiuntivi.

Disponibile su App Store Italia e compatibile con iPhone, iPad ed iPod Touch. Richiede iOS 4.1 o successivi

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!