Bollettino è l’applicazione dedicata al pagamento dei bollettini pubblicata da Poste Italiane

App ID errato

Bollettino è l’applicazione ufficiale di Poste Italiane dedicata al servizio di pagamento bollettini. Si scarica gratis, è facile da usare, è sicura nei pagamenti con Conto Bancoposta, postepay o carta di credito. App ID errato

Scopri le funzionalità di Bollettino navigando nel suo menu a 4 voci: Bollettino, Archivio, Consiglia l’App, Scopri l’App. Vedrai come pagare subito i tuoi bollettini postali o come memorizzarli nell’Archivio per compilarne altri e pagarli in un secondo momento. Se ti piace, potrai segnalare l’App ad amici e famiglia tramite Facebook, Twitter e via e-mail. Struttura e funzionalità dell’applicazione sono raccontate nella pratica miniguida in Scopri l’App.

Puoi pagare i bollettini con Conto Bancoposta, postepay o carta di credito: i costi sono gli stessi del servizio online. Ricorda che non puoi utilizzare la carta di credito per il pagamento di bollettini bianchi, 123, e di alcuni bollettini premarcati.

Per accedere al pagamento Bollettino devi essere registrato al sito poste.it. Se ancora non lo sei, puoi anche effettuare la registrazione direttamente dall’area di login dell’App. La registrazione tramite App è consentita solo ai cittadini italiani maggiorenni e con domicilio in Italia. Anche se non sei registrato puoi comunque conoscere e navigare nell’App accedendo alle sezioni informative come Scopri l’App.

Bollettino è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.

App ID errato Bollettino è l’applicazione ufficiale di Poste Italiane dedicata al servizio di pagamento bollettini. Si scarica gratis, è…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: