FreeMyApps: ecco come ottenere numerose applicazioni in modo del tutto gratuito

FreeMyApps è un servizio del tutto simile ad AppRedeem di cui vi parlammo in un articolo, con cui potremo ottenere applicazioni a nostra scelta gratuitamente, dopo aver scaricato un certo numero di applicazioni  promozionali.

Scaricando dal nostro device iOS le applicazioni proposte da Free My Apps e provandole per circa 30 secondi, accumuleremo dei crediti a seconda del tipo di applicazione scaricata. Una volta accumulato un numero di crediti sufficiente, potremo sbloccare il download di alcune applicazioni come Angry Birds, Fruit Ninja, Infinity Blade II, iMovie, GarageBand e tante altre.

Ad esempio scaricando e provando le varie applicazioni proposte, sono riuscito ad accumulare 390 crediti che mi sono serviti per ottenere il codice redeem di Angry Birds Rio. C’è da dire che il codice è valido soltanto per account statunitensi, quindi se non avete un account iTunes statunitense potrete seguire la guida proposta da iSpazio per crearne uno.

Per iniziare dovete collegarvi dal vostri iDevice al sito di Free My Apps ed accettare il certificato che vi viene richiesto. Dopo aver scaricato e provato le applicazioni presenti nella sezione Sponsor Apps, vedremo aumentare il numero di crediti nella pagina principale di Free My Apps. Una volta raggiunto il numero di crediti sufficiente per sbloccare l’applicazione desiderata, potremo ottenere il codice redeem nella sezione Gift Apps.

FreeMyApps è un servizio del tutto simile ad AppRedeem di cui vi parlammo in un articolo, con cui potremo ottenere…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.