Let’s Golf disponibile in AppStore: Recensione e Video

Produttore: Gameloft | Download Via: AppStore | Prezzo: 4,99€

iSpazio:  | Utenti: [ratings]

immagine-140Ed è arrivato anche il nuovo gioco della Gameloft di cui vi abbiamo parlato qui. Si tratta di Let’s Golf ed al momento è assolutamente il miglior gioco di golf presente sull’AppStore. La grafica 3D è curatissima così come l’audio e le prestazioni di gioco che sono davvero ottime. Possiamo scegliere 4 personaggi, ognuno con i propri punti di forza e debolezze, e giocare su 63 buche in 4 terreni diversi come: Le isole Fiji, le Montagne Statunitensi, La campagna inglese ed i Laghi scozzesi.

immagine-226 img_00402

Man mano che giochiamo, il nostro personaggio aumenterà di livello e potremo personalizzare le sue capacità, rendendolo più “forte”. A seconda della lontanaza dalla buca, e dalle condizioni climatiche, potremo scegliere un tipo diverso di mazza. Abbiamo quattro modalità di gioco rappresentate da: Partita Veloce, Multigiocatore, Tornei, e Buche Singole.

img_00392 img_00411

Quando ci apprestiamo ad eseguire il tiro, dovremo prima di tutto scegliere la potenza, e poi la precisione, cercando di cliccare sullo schermo nel momento giusto. Sulla parte destra abbiamo anche la minimappa del “campo” e con un tap potremo cambiare la visuale (funzione molto pratica e veloce).

img_00421 img_0044

In alto a sinistra invece viene segnato il nome ed il punteggio. Pesa 78 Mb e richiede il firmware 2.2.1 per funzionare. Il video qui sotto vi illustrerà tutte le caratteristiche di cui abbiamo parlato fin ora:

img_00462 img_0048

Produttore: Gameloft | Download Via: AppStore | Prezzo: 4,99€ iSpazio:  | Utenti: [ratings] Ed è arrivato anche il nuovo gioco…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: