In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve una commissione dagli acquisti idonei senza alcun costo per voi. (info).
Advertising
Ormai tutti saprete che domani, 17 Marzo, si terrà una conferenza Apple, durante la quale verrà presentato il firmware 3.0 per iPhone (ed iPod Touch), con tutte le nuove funzioni che sono state aggiunte. Su iSpazio terremo il consueto Live Blog nel quale farò tutto il possibile per tenervi aggiornati in tempo reale tramite una finestre in stile “Chat”, e cercherò, come sempre, di trasmettere anche le immagini. L’appuntamento è quindi fissato per domani, a partire dalle ore 18:00.
Al momento ci sono rumors che sostengono l’implementazione del copia-incolla, del multi-task e delle categorie; altri invece affermano l’arrivo degli MMS, del tethering e della registrazione di brevi filmati video.
Vi aspettoiamo tutti domani ;)
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Auto e moto
- Bellezza
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Kindle store
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Pulizia e cura della casa
- Salute e cura della persona
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti