Bamboo Wallet GiftCards: guadagniamo crediti da riscuotere in iTunes Cards gratuite!

12/04/2012

App ID errato

Dopo avervi mostrato FreeMyApps, che permette di ottenere numerose app in modo gratuito, oggi vi parliamo di Bamboo Wallet GiftCards, un’applicazione che, attraverso un sistema pubblicitario e promozionale, ci permette di guadagnare crediti da riscuotere in iTunes Cards e non solo. Vediamo insieme funzionalità e metodi di riscossione.

App ID errato

Una volta installata l’app ci chiederà di effettuare il login o di registrarci. Se siete utenti Facebook potrete direttamente loggarvi tramite il vostro profilo e cominciare ad utilizzare l’app in pochi e semplici passi.

L’applicazione presenta 5 tab:

  • Wallet
  • Earn Gifts
  • Go Shop
  • Community
  • Settings

Dal Wallet potremo aggiungere carte regalo guadagnate tramite la sezione “Earn Gifts” o inserirle manualmente con tutti gli estremi. Lo Shop ci permette sia di acquistare Cards utilizzando soldi nostri o crediti Bambo Wallet.

Community e Settings permettono rispettivamente di comunicare con altri utenti di questo network e di impostare i settaggi per le principali funzioni dell’applicazione

La funzionalità del sistema è abbastanza semplice e ci sono due metodi che permettono di guadagnare crediti:

  • Per invito: possiamo segnalare l’app via social network o via mail e ogni persona che si registrerà utilizzando il nostro codice farà guadagnare 0,50$ a noi e 0,25$ per se.
  • Per fan: in questo caso si guadagna mettendo “mi piace” alle pagine proposte.

Potremo controllare il nostro conto in qualsiasi momento con informazioni sulle provenienze dei guadagni e inoltre potremo controllare la leaderboard divisa per sezione.

Passando al pezzo forte, vediamo i premi e la loro riscossione: ciò che viene messo in palio, attualmente, sono delle card per iTunes (10$, 15$ e 25$), carte prepagate per il Play Station Network, per l’Xbox Live e per il Nintendo 3DS. Insomma partecipare alle promozioni proposte e seguire i passaggi per guadagnare crediti possono fruttarci tante belle applicazioni e altro ancora.

Le card sono valide per account statunitensi, quindi se non avete un account iTunes statunitense potrete seguire la guida proposta da iSpazio per crearne uno.

Per chi volesse usufruire del bonus di 0,25$, iSpazio fornisce il proprio codice da inserire durante la registrazione: IS972690

Bamboo Wallet GiftCards è disponibile gratuitamente nell’App Store. E’ compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive ed è localizzata in inglese.

App ID errato Dopo avervi mostrato FreeMyApps, che permette di ottenere numerose app in modo gratuito, oggi vi parliamo di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.