LocationHolic: impostiamo una localizzazione personalizzata su iOS 5 | Cydia

09/01/2012

Su Cydia è presente un tweak che permette di impostare una localizzazione personalizzata del luogo in cui ci troviamo ed attivarla dal Centro Notifiche di iOS 5; il suo nome è LocationHolic.

Attraverso questo tweak potremo quindi scegliere di essere a New York come decidere di essere a Parigi. Una volta installato basterà andare in Impostazioni–>Notifiche e mettere il suddetto tweak nel Centro Notifiche.

Successivamente basterà andare nella Home ed aprire la nuova applicazione che ci ritroveremo. Da qui sceglieremo la nostra località preferita così da far credere alle applicazioni che usano il GPS ed i servizi di localizzazione di essere in quel determinato posto:

Una volta fatto questo basterà attivare dal centro notifche LocationHolic facendo uno slide su di esso.

Potete trovare LocationHolic gratuitamente su Cydia attraverso la repository di ModMyi.

Su Cydia è presente un tweak che permette di impostare una localizzazione personalizzata del luogo in cui ci troviamo ed…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.