Fine Allarme Per Gli Utenti iPhone

Apple Blog segnala un grande subbuglio nella comunità di utilizzatori del cellulare di Cupertino. Ieri pomeriggio infatti, è arrivata la notizia di un possibile codice malevolo all’interno dell’applicazione installer, molto conosciuta dagli utenti dell’ iPhone e iPod Touch.Sembra che uno dei siti dai quali era possibile scaricare applicazioni all’interno dell’installer associato all’url “http://www.jmwiki.com/repo” e che si andava ad inserire nella categoria “Cool” contenesse un’applicazione che in realtà procurava dei danni a chi l’avesse installata. Dico sembra in quanto il sito responsabile del danno è stato chiuso e la persona identificata: si tratterebbe della birichinata di un bambino Americano di soli 11 anni. E’ la prima volta che sono felice di dire: “Per fortuna che in Italia le cose arrivano in ritardo !” Potete Leggere il continuo qui

Apple Blog segnala un grande subbuglio nella comunità di utilizzatori del cellulare di Cupertino. Ieri pomeriggio infatti, è arrivata la…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: