Stanchi del colore di Siri? C’è un tweak anche per questo!

Siate sinceri, possessori maschi di iPhone 4S/utilizzatori di Spire o simili: chi di voi non è stanco del colore viola nell’icona del microfono di Siri? Grazie al recente jailbreak untethered per l’ultimo telefonino nato in casa Apple, adesso però la musica cambia, grazie a Siri Mic Colors.

Siri Mic Colors è una piccola modifica grafica alla GUI di Siri (necessitano quindi di Winterboard per il funzionamento), che può essere scaricata attraverso una repo. I colori disponibili all’interno di questa repository sono:

  1. Blu;
  2. Verde;
  3. Rosso;
  4. Giallo
  5. E un bundle denominato semplicemente “Siri Mic Colors”
Se siete interessati a modificare il vostro bottone del microfono di Siri, basta aggiungere su Cydia il seguente indirizzo
http://repo.technetec.com

Via | iDownloadBlog

Siate sinceri, possessori maschi di iPhone 4S/utilizzatori di Spire o simili: chi di voi non è stanco del colore viola…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.