Cydia

Stanchi del colore di Siri? C’è un tweak anche per questo!

Siate sinceri, possessori maschi di iPhone 4S/utilizzatori di Spire o simili: chi di voi non è stanco del colore viola nell’icona del microfono di Siri? Grazie al recente jailbreak untethered per l’ultimo telefonino nato in casa Apple, adesso però la musica cambia, grazie a Siri Mic Colors.

Siri Mic Colors è una piccola modifica grafica alla GUI di Siri (necessitano quindi di Winterboard per il funzionamento), che può essere scaricata attraverso una repo. I colori disponibili all’interno di questa repository sono:

  1. Blu;
  2. Verde;
  3. Rosso;
  4. Giallo
  5. E un bundle denominato semplicemente “Siri Mic Colors”
Se siete interessati a modificare il vostro bottone del microfono di Siri, basta aggiungere su Cydia il seguente indirizzo
http://repo.technetec.com

Via | iDownloadBlog

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!