L’iPhone 3G Pro sarà il nome definitivo del prossimo modello?

senza-titolo-38

Il Network del Wall Street Journal ha raccolto diverse indiscrezioni sul prossimo modello di iPhone. A quanto pare il nome sarà iPhone 3G Pro (che non troppo carino a mio avviso) ed il “Pro” starebbe ad indicare il supporto ad una rete 3G più veloce che sfrutta l’HSPA.

Altre indiscrezioni riguardano tutte quelle informazioni che vi abbiamo già fornito da noi da tempo, ovvero:

  • Una grafica migliorata (grazie ai nuovi chip)
  • La possibilità di registrare video
  • Capacità da 16 e 32 GB
  • Scocca leggermente più sottile (dovuto al fatto che Apple acquisendo la P.I Semi, può creare chip su misura per iPhone, adattando la forma in base allo spazio disponibile)

Che ne pensate di questo nome? Non sarebbe meglio chiamarlo semplicemente “iPhone” ?

A tutto questo, aggiungo anche una piccola nota. Questo modello di “iPhone 3G Pro”, potrebbe semplicemente essere l’aggiornamento dell’attuale 3G, ovvero quel modello che è stato identificato con il codice iPhone2,1, ma non bisogna dimenticare che il firmware 3.0 ha rivelato anche un nuovo iPhone3,1, di cui non sappiamo ancora nulla. Staremo a vedere..

[via]

Il Network del Wall Street Journal ha raccolto diverse indiscrezioni sul prossimo modello di iPhone. A quanto pare il nome…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: