SkyGo in arrivo anche su iPhone e Mac! Gratis per chi ha SkyHD e nuovo canale FOX | Anteprima iSpazio

Grande novità da Sky, molti di voi sicuramente abbonati Sky e possessori di iPad conosceranno già il servizio SkyGO, che permette di vedere gratuitamente via internet i alcuni canali Sky come FOX, SkyUno, SkyCalcio, SkySport e tanti altri canali per un totale di 24! Oggi Sky ha mandato la comunicazione ad alcuni abbonati riguardo le novità di questo servizio! Andiamole a vedere di seguito!

Come potete leggere sono in arrivo tre fantastiche sorprese per tutti gli abbonati Sky, andiamole a vedere.

  • FOX su SkyGo: Oltre ai 24 canali in continuo aumento da oggi l’offerta disponibile su Sky Go è ancora più ricca con le nuove serie TV in anteprima su FOX.
  • Sky per ringraziare i loro clienti della loro fiducia hanno deciso che Sky Go, da marzo, sarà GRATIS per tutti i clienti abbonati Sky HD.
  • Ma la novità più interessante è che tra pochi giorni potremo utilizzare Sky Go anche su iPhone e PC/Mac per avere un servizio sempre all’avanguardia della tecnologia e portare la tua TV sempre con te.

Sul sito ufficiale di Sky ancora non viene ufficializzato ed è presente solo un countdown che rimanda al primo marzi con la voce “E’ in arrivo un regalo speciale per i nostri abbonati” e si tratterà come vi abbiamo anticipato della possibilità di avere SkyGo gratuito per tutti gli abbonati di SkyHD.

Grande novità da Sky, molti di voi sicuramente abbonati Sky e possessori di iPad conosceranno già il servizio SkyGO, che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.