Imperium, il tweak che porta l’App Switcher su iOS, è stato appena rilasciato | Cydia

Imperium è un tweak di cui vi avevamo mostrato le immagini in anteprima ieri. Il tweak è appena stato rilasciato su Cydia ed è possibile quindi scaricarlo su tutti i dispositivi jailbrekkati.

Imperium dà agli utenti la possibilità di impostare i collegamenti alle applicazioni predefinite, chiudere le applicazioni, attivare le opzioni come il Bluetooth, regolare la luminosità, e lanciare le applicazioni da un elenco tra quelle installate sul vostro iDevice. Il tweak utilizza le gestures di Activator, e dispone di diverse impostazioni che vi permettono di regolare grafica e opzioni del tweak.

Imperium è finalmente disponibile in Cydia, sulla repository di BigBoss. E’ possibile acquistarlo al prezzo di 0,99$, circa 0,76€. Di seguito un video che mostra il funzionamento del tweak:

Via | iDownloadBlog

Imperium è un tweak di cui vi avevamo mostrato le immagini in anteprima ieri. Il tweak è appena stato rilasciato su Cydia…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.