Imperium: il nuovo tweak che costituisce l’App Switcher in stile OS X | Cydia

Per la maggior parte degli utenti, l’App Switcher dell’iPhone offre funzionalità sufficienti per gestire diverse operazioni. Per i jailbreakers è sicuramente tutta un’altra storia. Imperium è un nuovo Tweaks che cerca di sostituire l’App Switcher in pieno stile OS X, richiamando per certi versi lo stile del Mission Control, che certamente ha ispirato questa funzionalità.

Imperium dà agli utenti la possibilità di impostare i collegamenti alle applicazioni predefinite, chiudere le applicazioni, attivare le opzioni come il Bluetooth, regolare la luminosità, e lanciare le applicazioni da un elenco tra quelle installate sul vostro iDevice. Imperium utilizza le gestures di Activator, e dispone di diverse impostazioni che vi permettono di regolare grafica e opzioni del tweak.

Al momento Imperium non è ancora presente in Cydia, ma a breve sarà possibile acquistarlo al prezzo di 0,99$. Nel frattempo ecco un video che mostra in anteprima il tweak:

Via | iDownloadBlog

Per la maggior parte degli utenti, l’App Switcher dell’iPhone offre funzionalità sufficienti per gestire diverse operazioni. Per i jailbreakers è sicuramente tutta un’altra…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: