biteSMS 1.14

biteSMS è un’applicazione per l’iPhone che ci permetterà di inviare sms economici. Utilizzando infatti la rete di biteSMS verranno applicate delle tariffe, diverse da paese a paese. Nel nostro caso il costo è di 6 centesimi. L’applicazione è molto facile da utilizzare: una volta avviata infatti, ci troveremo davanti all’editor sms con la differenza che invece di trovare “Invio”, vedremo “Send via biteSMS”. L’applicazione dispone di un counter per gli sms inviati ed in più ci offre la possibilità di inoltrare un sms ricevuto o già inviato, semplicemente passando il dito da sinistra verso destra sulla nuvoletta che contiene il messaggio che vogliamo inviare di nuovo. La nuvoletta diventerà blu e appararirà un pop-up con due opzioni: “Forward” e “Cancel”. I credits per poter utilizzare biteSMS possono essere acquistati sia dall’iPhone che sul sito http://bitesms.com. Per provare ho acquistato 3€ che corrispondono a 50 credits. 50 credits sono 50 sms. L’accredito avviene immediatamente e sarà notificato da un pop-up. Per poter inviare gli sms è necessario che la connessione wi-fi sia attiva (grazie all’utente marcolinodei per avermelo ricordato). biteSMS è disponibile nella categoria “Network” dell’installer aggiungendo la repository di Ste Packaging.

biteSMS è un’applicazione per l’iPhone che ci permetterà di inviare sms economici. Utilizzando infatti la rete di biteSMS verranno applicate…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: