Il lancio italiano del nuovo iPad si segue su iSpazio ed iPadevice: Da oggi gli aggiornamenti dagli store di tutta Italia!

Dopo aver seguito in diretta da Parigi il lancio dell’attesissimo “nuovo iPad”, come ogni evento che si rispetti, anche questa volta seguiremo per voi il lancio del nuovo tablet di Cupertino in Italia. Seguiteci su iSpazio e iPadevice o veniteci a trovare di fronte gli store: tanti gadget e compagnia in esclusiva per voi dagli Apple Retail di tutta Italia.

Non c’è evento che passi senza il team di iSpazio pronto a fornirvi tutte le novità e le informazioni direttamente sul posto. Anche questa volta saremo lieti di accompagnarvi in una lunga diretta che avrà inizio domani subito prima della chiusura degli store e l’inizio dei preparativi per il lancio del nuovo iPad.

Aggiornamenti in diretta sulla situazione delle code e disponibilità dei pezzi. Il nostro team sarà presente nei seguenti store :

  • Roma (Daniele Cerroni, Cristian Palandrani, Luca Gramiccia, Carlo Maria Fabianelli, Leonardo Allegrini, Christian Bellino)
  • Milano Carugate (Alessandro Dimo, Roberto Vadalà, Luca Semeraro)
  • Milano Rozzano (Jacopo Famularo, Pierpaolo Molinari, Ludovico Cianchetta)
  • Marcianise (Matteo Leonetti, Mario Ruggiero)
  • Catania (Marco Di Mauro)

In regalo a tutti gli utenti in coda negli store sopra citati tantissimi gadget per iPhone ed iPad (custodie, cover, bumper), maglie, cappellini e altri accessori targati iSpazio; e ancora codici per Copilot, quasi un migliaio di redeem e tanto altro solo per voi!

Vi ricordiamo che potete seguire il live direttamente da iPadevice, dove troverete tutti i nostri test, i confronti e tantissimi video sul nuovissimo tablet della mela morsicata. Vi aspettiamo, perchè… iSpazio siete voi!

Dopo aver seguito in diretta da Parigi il lancio dell’attesissimo “nuovo iPad”, come ogni evento che si rispetti, anche questa…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: