iSpazio Game of the Week #6: il gioco della settimana scelto dallo Staff è Crazy Bubbles

Bentrovati ad un nuovo appuntamento con iSpazio Game of the Week, una rubrica che fa parte della iSpazio Selection, nella quale vi andremo a presentare quello che reputiamo un gioco veramente interessante tra quelli meno conosciuti, evitando scelte scontate bensì esaltandone le qualità dei vari titoli e conferendogli la visibilità che meritano.


Game of the Week è il quarto appuntamento settimanale della iSpazio Selection e verrà quindi riproposto ogni giovedì.

Sebbene Crazy Bubles sia vecchio di due anni, è un gioco che merita di essere menzionato come gioco della settimana a causa della sua semplicità nella meccanica del gioco.

App ID errato

In questo programma il compito del giocatore sarà quello di aiutare le “bolle pazze” a collocarsi nella sezione a loro corrispondente ed evitare di inserirle in differenti.
Per certi versi, si potrebbe definire una sorta di survival: si avranno a disposizione tre vite e non ci sarà nessun cambio di livello (in pratica il gioco va avanti ad oltranza).

Il gameplay è veramente molto semplice ed intuitivo, tanto che lo sviluppatore ha deciso di non mettere nessun tipo di tutorial: le protagoniste, che usciranno da dei tubi posti nelle quattro direzioni, dovranno essere rispettivamente collocate nell’area del proprio colore. Se poi vengono piazzate nella sezione sbagliata, il giocatore perderà una vita.

Alcune volte ci sarà anche la possibilità di “incappare” in malus, ovvero delle bolle maligne che, se toccate, possono rallentarvi nel completamento del vostro obiettivo.

Grazie alla sua “impostazione”, il gioco è come se avesse longevità infinita e la grafica usata, sebbene sia piuttosto elementare, risulta essere ben azzeccata.

Il gioco è compatibile con iPhone 3Gs/4/4S, iPod Touch 3G/4, i due modelli di iPad, richiede minimo iOS 3 per un corretto funzionamento ed è localizzato in inglese.

Bentrovati ad un nuovo appuntamento con iSpazio Game of the Week, una rubrica che fa parte della iSpazio Selection, nella…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: