Controlliamo la luminosità del nostro iPhone in modo semplice con Brightslide | Cydia [Video]

Su Cydia è stato rilasciato da poco un tweak realizzato da Ron Melkhior che permette di regolare la luminosità del display del nostro iPhone in modo semplice e veloce e senza aprire il menu Impostazioni per accedere all’apposita sezione.

   

Il tweak si basa interamente su Activator, e ovviamente scegliendo la nostra gesture preferita sarà possibile richiamare una slide tramite la quale potremo aumentare o diminuire il livello di luminosità. Inoltre questo tweak presenta un pulsante che permette di attivare, con un tap, il flash su iPhone 4 e iPhone 4S, per poterlo utilizzare come torcia quando necessario. Infine per nascondere la barra, dovremo fare due tap in un qualsiasi punto dello schermo.

Vi lasciamo con un video realizzato dai ragazzi di iDownloadblog che mostrano il tweak in azione.

Brightslide è disponibile gratuitamente nella repository di BigBoss. Per l’installazione è richiestio iOS 5 o successivi.

Su Cydia è stato rilasciato da poco un tweak realizzato da Ron Melkhior che permette di regolare la luminosità del…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.