Qualcomm lavora alla FLO TV per iPhone

tv

Sappiamo tutti ormai che con il firmware 3.0 Apple ha aperto molti lucchetti, che bloccavano lo sviluppo di applicazioni specifiche, come quelle che sfruttano accessori esterni per ampliare le funzioni del dispositivo, ed ora giunge voce che l’azienda Qualcomm stia lavorando ad un mudolo esterno per offrire la visualizzazione della TV in mobilità. Sebbene l’idea possa far pensare ad un ricevitore TV completo, sembra invece che Qualcomm stia lavorando ad un modulo per la FLO TV, che utilizza un protocollo supportato soltanto dagli operatori americani come AT&T e Verizon. Ad affermare tutto questo è Bill Stone, presidente dell’azienda, che annuncia lo sviluppo di questa perfierica in perfetta compatibilità con il firmware 3.0 dell’iPhone, ma il suo pensiero è rivolto anche ad una versione per dispositivi dispositivi Windows Mobile o Android.

Speriamo che vi sia un interesse da parte di altre aziende alla creazione di un ricevitore TV nomale e completo, che permetta la visualizzazione di tutti i canali anche qui in Italia.

[Via]

Sappiamo tutti ormai che con il firmware 3.0 Apple ha aperto molti lucchetti, che bloccavano lo sviluppo di applicazioni specifiche,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria