Pod2g annuncia di aver scovato due nuove vulnerabilità che potrebbero rendere più vicina l’uscita del Jailbreak di iOS 5.1

Pod2g continua ad aggiornare la sua pagina Twitter  e questa volta con una notizia davvero positiva che strapperà un piccolo sorriso a tutti gli utenti che da tempo attendono impazienti il rilascio del nuovo Jailbreak per iOS 5.1.

 

Ecco il messaggio di Pod2g tradotto in italiano:

“un week-end produttivo. Trovate 2 grandi vulnerabilità: 1 kernel land e 1 root land”

Un passo avanti, quello del famosissimo hacker, che continua a spianare la strada verso un traguardo difficile ma ormai non troppo lontano.

Vi vogliamo inoltre ricordare che giorni fa, lo stesso Pod2g ha pubblicato sul suo blog un sondaggio in cui chiedeva a tutti i suoi sostenitori di esprimere un parere sull’attuale complicata situazione e cioè se continuare a lavorare per  il Jailbreak di iOS 5.1 o conservare tutte le risorse e gli sforzi per l’ormai imminente iOS 6 che presumibilmente verrà presentato nel mese di Giugno.

La situazione ad oggi non è chiarissima e restiamo in attesa di ulteriori comunicazioni a riguardo che pubblicheremo il prima possibile.

Pod2g continua ad aggiornare la sua pagina Twitter  e questa volta con una notizia davvero positiva che strapperà un piccolo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: