iTypeFastR: Una nuova tastiera per scrivere in Inglese | Cydia

icon8iTypeFastR è un’applicazione disponibile in Cydia che installa una nuova tastiera sul nostro iPhone/iPod Touch. E’ una tastiera molto particolare ed è studiata per tutti gli utenti che scrivono in inglese. In particolore i tasti hanno una dimensione variabile ed anche una posizione precisa.

img_00456 img_0055 img_00561

Le lettere che vengono utilizzate più spesso sono raccolte vicine ed hanno una dimensione maggiore rispetto a quelle di uso meno comune. Anche il tastierino numerico ha i numeri disposti come un dial pad e può risultare più pratico.

img_00551 img_00457

Essendo particolarmente abituato alla tastiera Qwerty, non la trovo troppo utile. Al momento è gratuita ma lo resterà soltanto per altri pochi download. L’applicazione installa anche un daemon quindi per utilizzarla bisogna riavviare l’iPhone subito dopo l’installazione.

Trovate iTypeFastR nella repository di BigBoss.

iTypeFastR è un’applicazione disponibile in Cydia che installa una nuova tastiera sul nostro iPhone/iPod Touch. E’ una tastiera molto particolare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria