Vita Da Strega è il nuovo Film della Settimana scelto da Apple [Video – Trailer]

Dopo l’arrivo del nuovo iTunes Movie Store, ogni settimana Apple sceglie un film di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere a tutti gli utenti. Questo servizio si chiama “Film Della Settimana” e quello scelto oggi è: Vita Da Strega.


TRAMA:

L’attore in difficoltà Jack Wyatt (Will Farrell) decide di interpretare il ruolo di Darrin, protagonista mortale di un film tratto dalla serie TV di successo degli anni ’60 Bewitched. Il film potrebbe rilanciare la carriera di Jack, ma manca un elemento essenziale: un’attrice che interpreti Samantha. Quando Jack conosce Isabel (Nicole Kidman), una donna gentile che vuole solo vivere una vita normale, ne rimane affascinato e si convince che sia la donna giusta, e non solo per interpretare la sua co-protagonista. Ciò che Jack non sa è che Isabel è davvero una strega e che il loro incontro casuale farà crollare entrambi i loro mondi. Con la partecipazione straordinaria di Shirley MacLaine e Michael Caine, questo film unico e comico ispirato a una sitcom esplora il corteggiamento di due persone provenienti da due mondi completamente diversi che vogliono dimostrare che l’amore può vincere su tutto.

TRAILER:

IL FILM IN SE… 

“Vita da strega” e’ il tipico film di Nora Ephron, regista famosa per film come “Insonnia d’amore” o “C’e’ posta per te”, entrambi con l’accoppiata Tom Hanks/Meg Ryan. Sono opere che si ispirano alle vecchie commedie hollywoodiane, che spesso e volentieri si affidavano all’alchimia tra i due interpreti e alle battute della sceneggiatura, che dovevano essere incalzanti per dare al film un ritmo sveglio.

Questa volta, la Ephron si trova a dirigere una coppia un po’ strana, infatti, al contrario di Hanks e Ryan, gia’ precedentemente formatasi con “Harry ti presento Sally”, la super-diva Nicole Kidman non ha nulla da spartire con un Will Ferrell. Eppure, grazie all’uso di un ritmo molto bilanciato, quasi musicale, la Ephron riesce a creare un equilibrio chimico tra i due interpreti, che in stile vecchia scuola di Hollywood, si affrontano in una dose di battute intrattinenti.

E anche se Will Ferrell puo’ sembrare un tantino anonimo, nessuno puo’ negare il carisma che una brillante Nicole Kidman riesce ad esprimere davanti alla macchina da presa, accompagnata da una coppia imbattibile di oldies: Michael Caine e Shirley Mclaine, fotogenicamente disegnati apposta per il loro ruolo.

Il film è disponibile al noleggio per 0.99 € e potete effettuare il download cliccando il seguente link. [applink_444094800]

Dopo l’arrivo del nuovo iTunes Movie Store, ogni settimana Apple sceglie un film di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: