Dexim Visible Green, il nuovo cavo USB per iDevice che si illumina di blu al passaggio della corrente! | iSpazio Product Review

Se siete alla ricerca di un cavetto che renda la carica del vostro iDevice originale e colorata, il Dexim Visible Green nero con luce blu è il prodotto che fa al caso vostro. Questo simpatico cavetto è distribuito da Cover Style, una delle aziende leader per l’accessoristica dei nostri iDevice. Abbiamo già recensito la variante bianca con luce azzurra qui, e quest’oggi.


Packaging:

Ciò che troveremo nella scatola sarà il Dexim Visible Green nero con luce blu e, qualora ce ne fosse bisogno, un piccolo manuale di istruzioni tradotto in diverse lingue, tra cui inspiegabilmente non compare la lingua italiana. Inoltre, Coverstyle vi regalerà un adesivo che sarà posto all’interno della busta assieme al cavetto.

 

Dimensioni:

Le dimensioni del plug USB sono differenti da quello 30-pin Apple che ci viene fornito in dotazione coi nostri iDevice, ma le misure non compromettono l’ingresso nel dock degli iDevice, nemmeno se “equipaggiati” con bumper o case non troppo spessi. La lunghezza del cavetto è minore rispetto a quella dei comuni cavetti USB bianchi Apple, ma gli 80cm del Visible G non compromettono la carica o l’utilizzo del device durante essa.

Funzionamento:

Appena collegheremo il nostro iPhone, iPod o iPad, il fascio di luce blu inizierà a scorrere, fornendovi un’approssimativa idea relativa alla percentuale di carica del vostro iDevice. Infatti, quando la percentuale di carica oscillerà tra lo 0 e il 65% il fascio scorrerà più velocemente, mentre quando la carica avrà una percentuale tra il 65 e il 99% il fascio di luce scorrerà più lentamente. In bassp una piccola tabella che spiega meglio il comportamento del fascio luminoso.

Infine, per risparmiare energia, quando il ciclo di carica del nostro iDevice sarà completo, il fascio di luce blu smetterà di passare attraverso il nostro cavo, segnalandoci così che la batteria è carica al 100%.

Rapporto qualità-prezzo:

Il cavetto ha un prezzo di € 24,99, ma solo per gli utenti di iSpazio, utilizzando il codice CAVOISPAZIO, potrete avere uno sconto di € 2. Per utilizzare il codice sconto vi basterà cliccare sul pulsante carrello in alto a destra, aspettare che si carichi la pagina e successivamente vi basterà inserire il codice CAVOISPAZIO per ricevere il vostro sconto di 2 euro. I materiali sono di ottima fattura, la plastica con cui è rivestito il cavo e ottima e il connettore USB e quello 30-pin combaciano perfettamente con le entrate. La luce blu è molto luminosa, così da essere vista anche da lontano.

Conclusioni e Voto:

L’oggetto può essere un’ottima idea regalo per chiunque possieda un iPhone/iPad/iPod e voglia donare un tocco speciale alle proprie ricariche o per chi dimentica il luogo in cui ha posizionato il proprio dispositivo sotto carica. Se siete soliti svegliarvi durante la notte, o avete paura che qualcuno inciampi facendo cadere il vostro iPhone mentre è in carica, questo cavo potrebbe evitare questi spiacevoli inconvenienti. L’ottima qualità dei materiali, associata all’effetto visivo che questo cavo regala, rendono questo uno dei migliori cavi in circolazione. Il voto che mi sento di dare è 8,5/10 ma se il prezzo fosse stato leggermente più passo avrei dato al Dexim Visible 9.

Potete acquistare il Dexim Visible Green nero con luce blu, e tantissimi altri prodotti presso il sito ufficiale di CoverStyle.

Se siete alla ricerca di un cavetto che renda la carica del vostro iDevice originale e colorata, il Dexim Visible…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: