Coordinates for Maps: il tweak che aggiunge le coordinate GPS in Mappe | Cydia

Il tweak che vi presenteremo oggi può essere utile per chi utilizza spesso l’applicazione Mappe e ha la necessità o la semplice curiosità di visualizzare le coordinate GPS di un luogo. Per abilitare questa funzione potremo infatti ricorrere al nuovo tweak disponibile su Cydia Store, Coordinates for Maps, per tutti i dispositivi jailbrekkati.

 

Coordinates for Maps è un nuovo tweak che vi permette di visualizzare le coordinate per l’applicazione Mappe nativa sui device Apple. Il procedimento è davvero molto semplice, basterà toccare su un luogo per poter leggere la latitudine e la longitudine del punto in questione. Dopo aver installato il tweak, dovrete entrare nelle Impostazioni e aprire Coordinates for Maps per configurarlo.

Nelle impostazioni potrete configurare i seguenti aspetti:

  • Opzione per abilitare o disabilitare il tweak
  • Possibilità di impostare la trasparenza delle schermata in Mappe

Per chi fosse interessato, potete trovare Coordinates for Maps su Cydia nella repository di BigBoss disponibile gratuitamente e compatibile con iOS 4.x e 5.x. Richiede l’installazione di MobileSubstrate e PreferenceLoader. Per un corretto funzionamento del tweak è sempre consigliato un respring del dispositivo dopo l’installazione.

Via | ModMyi

Il tweak che vi presenteremo oggi può essere utile per chi utilizza spesso l’applicazione Mappe e ha la necessità o…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: