Gameloft in collaborazione con Marvel rilascerà ‘The Amazing Spider-Man’ per iOS

Gameloft annuncia una stretta collaborazione con Marvel per la realizzazione del gioco ufficiale di “The Amazing Spider-Man”. Il titolo ripercorrerà l’esatta storia del film in uscita al cimena, con gli stessi personaggi e ambientazioni. Il lancio su iPhone e iPad è previsto entro luglio.

Stando a quanto annunciato infatti, il gioco verrà lanciato assieme al film, in arrivo il 3 luglio in Italia. In tal senso, come già detto in precedenza, Gameloft avrebbe lavorato molto da vicino con Marvel e Sony Pictures così da assicurarsi che il gioco rimanga quanto più fedele possibile alla storia del film.

Queste saranno alcune delle caratteristiche principali del gioco:

  • Un coinvolgente universo che rimane fedele al film
  • Completa azione 3D
  • Personaggi e ambienti ripresi dal film
  • Missioni e sistemi di combattimento

Andreea Enache-Thune, vicepresidente senior di giochi e prodotti digitali di Marvel ha dichiarato che:

Oltre ad essere un’opportunità per Gameloft di mostrare le proprie capacità di adattamento dei film nei giochi, questo è anche uno degli eroi più popolari e di successo commerciale di tutti i tempi. Ci aspettiamo che il titolo risquota un grande successo.

Siamo felici di continuare il nostro rapporto di successo con Gameloft per portare giochi di qualità nel settore mobile.The Amazing Spider-Man offre un emozionante e coinvolgente esperienza di gioco mobile che continuerà a dimostrare l’eccellente lavoro svolto da Marvel e Gameloft.

Sembrano esserci tutti i presupposti per un gioco sensazionale su iPhone e iPad. Naturalmente appena avremo a disposizione screenshot o trailer non esiteremo ad aggiornarvi tempestivamente.

Via | RazorianFly

Gameloft annuncia una stretta collaborazione con Marvel per la realizzazione del gioco ufficiale di “The Amazing Spider-Man”. Il titolo ripercorrerà l’esatta storia del…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.