Ecco la prima intervista di AllThingsD al CEO di Apple Tim Cook [Video]

AllThingsD, che durante la sua ultima conferenza ha avuto come ospite il nuovo CEO di Apple, ha pubblicato il primo video in cui intervista uno degli uomini più influenti nel panorama Hi-Tech del momento: Tim Cook. Dopo il salto potete trovare l’intervista completa e qualche informazione.

Si tratta della prima intervista ufficiale dal passaggio di “poteri” per Tim Cook. Si è parlato di diversi argomenti che sono stati trattati da Cook con la massima cautela: dalla segretezza dell’azienda (che pare raddoppiata) ai i possibili accordi con Facebook, fino alle condizioni di lavoro in Cina e la grande eredità lasciata da Jobs. Proprio da quest’ultimo, Cook sembra aver preso maggiormente quei tratti di mistero che contraddistinguevano i discorsi del visionario di Cupertino: nessuna informazione, nessuna anticipazione, massima segretezza e diplomazia.

Di seguito trovate tutta l’intervista:

Via | AllThingD

AllThingsD, che durante la sua ultima conferenza ha avuto come ospite il nuovo CEO di Apple, ha pubblicato il primo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: