Nel Regno Unito i consumatori non acquistano più l’iPhone

senza-titolo-52

Secondo Telegraph, un grande sito inglese, nel Regno Unito ormai si vendono pochissimi iPhone. Nonostante l’incremento delle pubblicità di Apple in TV, e le varie promozioni volte a ridurre il prezzo e le condizioni contrattuali, gli utenti non vogliono più acquistare un iPhone.

Il motivo è da ricondurre a tutti i rumors (che ormai potremmo considerare certezza) dell’arrivo di un nuovo modello di iPhone previsto per quest’estate. Ovviamente questa consapevolezza non attira i consumatori ad acquistare l’attuale modello a soli 2 mesi dal grande lancio, e penso che questo accadrà a breve anche nel resto del mondo. Come farà Apple a smaltire tutti gli iPhone 3G che sono già nei negozi?

Grazie Gabriele Mero

Secondo Telegraph, un grande sito inglese, nel Regno Unito ormai si vendono pochissimi iPhone. Nonostante l’incremento delle pubblicità di Apple…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: