CoverMeNot, il tweak che migliora la visualizzazione dei banner di notifica | Cydia

CoverMeNot è un nuovo tweak che ci permetterà di migliorare la visualizzazione dei banner di notifica raddoppiando la dimensione della barra di stato.

Grazie a questo tweak potremo quindi raddoppiare la dimensione della barra di stato sul nostro iPhone cosicché potremo visualizzare meglio i banner di notifica senza dover rinunciare ad una porzione di spazio dedicata all’applicazione che stiamo attualmente utilizzando (compresa la barra di stato e tutte le relative informazioni disponibili).

Installando il tweak non dovremo regolare nessun tipo di impostazione e non verrà aggiunta nessuna icona nella schermata Home.

CoverMeNot è disponibile gratuitamente su Cydia Store presso la repository di ModMyi.

CoverMeNot è un nuovo tweak che ci permetterà di migliorare la visualizzazione dei banner di notifica raddoppiando la dimensione della…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: