RemoteNote: Note e ToDo Lists in Mobilità | Cydia – iSpazio Repository

remotenote-decodedRemoteNote è una nuova applicazione che permette di sincronizzare le Note e i ToDo Lists con il proprio computer. Attraverso una semplice interfaccia grafica ed un comunissimo browser per computer potremo aggiungere note ed automaticamente visualizzarle anche sul nostro iPhone.

img_00476 img_005811 noid-img_0025

Appena avviamo l’applicazione sarà richiesta una registrazione al sito, e per attivare l’account occorrerà “donare” 1$ con PayPal. solo a quel punto potremo eseguire il login e sfruttare tutto quello che abbiamo descritto. L’applicazione poteva essere molto utile, ma richiedendo una connessione per scaricare e visualizzare le note (che fisicamente risiedono su un server) perde un pò di senso pratico. 

Potete scaricare RemoteNote dalla categoria Utilities di Cydia tramite la repository di iSpazio.

RemoteNote è una nuova applicazione che permette di sincronizzare le Note e i ToDo Lists con il proprio computer. Attraverso…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria