Ecco a voi l’iPhone 5: un ottimo dispositivo per fotografare il cibo | Humor [Video]

Tutti noi siamo impazienti di vedere le caratteristiche del nuovo iPhone 5, ma sappiamo già una cosa: verrà utilizzato per fare le foto al cibo. Una delle mode del momento infatti, è quella di fotografare il cibo e condividerlo nei social network, Twitter, Facebook, Instagram, etc…

Questa a dir poco curiosa mania, ha ispirato Adam Sacks a creare una parodia del nuovo iPhone mostrando la sua vera funzione: fotografare cibo. In questo spot parodia, in pieno stile Apple, l’iPhone 5 è una reflex con l’interfaccia iOS, dotata però di una sola applicazione: Fotocamera.

Il concetto infatti è semplice: perche dotare l’iphone di altre funzioni, quando quella che più interessa alla gente è soltanto la fotocamera? quindi via tutte le app ed ecco che avrete la nuova reflex made in Apple! Ecco a voi il video dello spot:

Grazie al nuovo iPhone insomma sarà difficile lasciarvi sfuggire il vostro piatto preferito. Potrete immortalarlo e portarlo sempre con voi, e addirittura condividerlo sui social network più famosi. Davvero un’idea carina, che fa sorridere e divertire. Ogni tanto dopo una marea di rumors e immagini leaked fa sempre bene un attimo di tregua per farsi una risata. Voi che ne pensate?

Via | Gizmondo

Tutti noi siamo impazienti di vedere le caratteristiche del nuovo iPhone 5, ma sappiamo già una cosa: verrà utilizzato per…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: