Siete dipendenti Apple? Upgrade a 50GB gratuito per il vostro account iCloud

29/08/2012

Lavorare in Apple ha i suoi “piccoli” vantaggi . È notizia di queste ore che la casa di Cupertino avrebbe offerto l’upgrade gratuito a 50GB per tutti i (propri) dipendenti che dispongono di un account iCloud.

In soldoni questa regalia da parte di Apple è quantificata in 80€ annui, il costo per acquistare spazio extra a noi “comuni mortali”. Certo, son sicuro che in molti avrebbero preferito ricevere ben altro in cambio, ma come si suol dire, a caval donato non si guarda in bocca.

Per dovere di cronaca ricordiamo che già in precedenza la casa della mela morsicata aveva concesso account gratuiti MobileMe a tutti i propri dipendenti, vien da sé che dopo la cessazione del servizio doveva cercare di colmare questa lacuna.

Farebbero comodo un pochino a tutti questi 50GB gratis, ma purtroppo non ho il piacere di indossare quelle splendide maglie azzurre. Abbiamo in platea un Genius o uno Specialist per confermare questa piccola curiosità estiva?

Via | CultofMac

Lavorare in Apple ha i suoi “piccoli” vantaggi . È notizia di queste ore che la casa di Cupertino avrebbe…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.