Apple proibisce la vendita dei kit che trasformano l’iPhone 4/4S nel presunto iPhone 5

Gli avvocati di Apple hanno inviato una lettera di diffida all’azienda che vendeva kit per modificare l’aspetto degli iPhone 4/4s per farli assomigliare al dispositivo che circola nei recenti rumors.

Il sito cinese iPhone5mod.com che vendeva kit per modificare il proprio smartphone nel presunto nuovo iPhone 5, ha appena comunicato che cesserà la propria attività dopo i richiami di Apple. Dal post scritto sul sito, si apprende infatti che è stata inviata una lettera di avvertimento per chiudere l’attività.

Il sito viene accusato di vendere prodotti Apple contraffatti e per evitare futuri problemi, decide di chiudere i battenti entro 48 ore.Nonostante questo, tutti quelli che effettueranno l’ordine prima della chiusura del sito riceveranno a casa il proprio kit.

Non ci sono conferme ufficiali da Apple, perciò non è sicuro che la storia della lettera sia vera, oppure solo una trovata pubblicitaria per affrettare gli utenti ad acquistare il kit. Effettivamente solo Apple può utilizzare il logo della mela e la dicitura “iPhone” , quindi il richiamo sembra abbastanza plausibile.

La cosa sconcertante è che il post sul loro blog si conclude dicendo “continueremo ad inventare nuove modifiche per iPhone 5, restate sintonizzati”. Insomma, il lupo perde il pelo…

Via | Cnet

Gli avvocati di Apple hanno inviato una lettera di diffida all’azienda che vendeva kit per modificare l’aspetto degli iPhone 4/4s…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: