MewSeek Pro 1.2 – Update | Cydia

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per MewSeek Pro, l’applicazione che permette di scaricare la musica direttamente dall’iPhone e di integrare i brani scaricati nella libreria multimediale, ovvero nell’applicazione “iPod”. Si arriva alla versione 1.2 e queste sono le novità:

mewseekpro2 mewseekpro3 mewseekpro4

La ricerca adesso è basata sul Web. Sono stati aggiunti tantissimi nuovi siti che contengono MP3, dai quali potrete cercare le canzoni. Uno tra i tanti è SkreemR che sembra funzionare come il vecchio SeeqPod.  Lo sviluppatore inoltre sta lavorando per integrare un nuovo metodo di ricerca su RapidShare.

La versione registrata costa 9,99$ ma possiamo utilizzare quella Non-Registrata per ascoltare illimitati brani in streaming e scaricarne massimo 15 canzoni da integrare nell’applicazione nativa. Trovate MewSeek Pro nella repository di BigBoss, in Cydia.

Grazie kraken per la segnalazione

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per MewSeek Pro, l’applicazione che permette di scaricare la musica direttamente dall’iPhone e di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria