Saurik elimina Sleepers da Cydia

Tramite Twitter, Saurik fa sapere di aver eliminato la repository di Sleepers.net da Cydia. Chiunque volesse utilizzarla dovrà immettere l’indirizzo manualmente, dato che non verrà più listata tramite ricerca. Le ragioni, come vi avevo anticipato ieri, sono da ricercare nella scarsa qualità della repository stessa.

L’hosting dei packages su Sleepers avviene in maniera del tutto automatica e senza il minimo controllo, per cui è capitato che molto utenti caricassero applicazioni crackate. Allo stesso modo potrebbero essere caricate finte applicazioni, che una volta lanciate danneggerebbero l’iPhone.

L’unico consiglio che possiamo dare a tutte le persone che hanno installato quella repository è di rimuoverla adesso. Prima di installare una qualunque applicazione assicuratevi che provenga da un nostro articolo oppure dalle Community Sources: BigBoss, iSpazio, ModMyi e Ste Packaging.

Tramite Twitter, Saurik fa sapere di aver eliminato la repository di Sleepers.net da Cydia. Chiunque volesse utilizzarla dovrà immettere l’indirizzo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria