CLIENTI: gestite gli impegni di lavoro con l’iPhone/iPod Touch | AppStore

Produttore: C. Gintili | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€

iSpazio: | Utenti: [ratings]

clientiCLIENTI è una nuova applicazione disponibile nell’AppStore rivolta soprattutto ai professionisti che utilizzano il proprio iPhone/iPod Touch per scopi lavorativi. Grazie a CLIENTI, infatti, potrete gestire tutti i vostri clienti e tutti gli impegni che avete preso con essi, organizzando il tutto in pratiche schede nelle quali potrete inserire i dettagli di ogni singolo appuntamento.

129981 129981_2 129981_4

Ogni volta che avvierete CLIENTI, l’applicazione  mostrerà tutti gli impegni programmati in ordine cronologico. Ogni promemoria, inoltre, vi permetterà di visualizzare il nome del cliente, la data e l’ora dell’evento ed una piccola descrizione che vi ricorderà cosa dovrete fare di preciso con quella persona. Ma non è tutto. Nella scheda di ogni cliente, infatti, potrete inserire le informazioni ad esso relative, come ad esempio generalità, indirizzi, mail e numeri di telefono. 

Lo sviluppatore di CLIENTI ci fà sapere che sono previsti aggiornamenti che arricchiranno le funzionalità dell’applicazione: per chi acquista questa prima versione, gli update saranno gratuiti; per chi, invece, deciderà di acquistare l’applicazione con le nuove funzionalità, dovrà acquistarla ad un prezzo maggiore. CLIENTI è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede il firmware 2.0 o superiore ed è localizzata sia in italiano che in inglese.

Produttore: C. Gintili | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€ iSpazio: | Utenti: [ratings] CLIENTI è una nuova applicazione disponibile nell’AppStore rivolta soprattutto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: