Le custodie sono ormai superate: ecco le prime incisioni laser sui nuovi iPhone 5

Non volete nessun guscio che ricopra il vostro iPhone? Bene, qualcuno prima di voi ha gia ovviato al problema rendendo unico il proprio dispositivo con un incisione laser. Proprio cosi, alcuni utenti hanno “modificato” il proprio iPhone, anche se non è la prima volta che vediamo delle incisioni su un iDevice.

Fin dall’iPhone 2G, le decorazioni laser venivano realizzate appositamente e solo per una scelta “stilistica”. Successivamente questo tipo di incisione è stato anche realizzato sugli iPod Touch e sugli iPad.

Ovviamente, con il nuovo retro in metallo, è possibile realizzare questo tipo di “opere d’arte” anche sui nuovi iPhone 5, ed infatti noi vi mostriamo alcuni esempi.

 

Infine, ecco a voi un video che mostra come vengono realizzate queste incisioni:

Via | Gizmodo

Non volete nessun guscio che ricopra il vostro iPhone? Bene, qualcuno prima di voi ha gia ovviato al problema rendendo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: