RisoGluten: l’utile applicazione per tutti i celiaci | QuickApp

App ID errato

Le persone celiache devono prestare molta attenzione a quello che mangiano e spesso devono recarsi in ristorante appositi per evitare qualsiasi minima forma di contatto con il glutine. Per i celiaci ecco una applicazione che potrebbe risultare davvero comoda. App ID errato

RisoGluten è un applicazione che  la maggior parte di voi potrebbe farne a meno, ma tuttavia a tutte le persone intolleranti al glutine potrebbe esser utile tenerla sul proprio dispositivo. Rivolgendoci a tutti i celiaci, vi è mai capitato di stare in un ristorante in Cina, India e Brasile e non sapere spiegare allo chef o il cameriere quale fosse il vostro problema? Ora non dovete più preoccuparvi di questo.

RisoGluten è infatti una app contenente un testo tradotto in 64 lingue. Mostrando infatti quello corretto all’interno del locale, potrete esporre il vostro problema in modo da potervi servire  cibo non contaminato da glutine. Se trovate qualche errore nella traduzione, premete su “Info” e poi “Invia Messaggio” e inviare una mail allo sviluppatore il quale cercherà di correggerli.

RisoGluten è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

App ID errato Le persone celiache devono prestare molta attenzione a quello che mangiano e spesso devono recarsi in ristorante…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: