Photoexalt: un’app per creare divertentissimi effetti 3D alle vostre foto [Video] | QuickApp

App ID errato

Photoexalt è una simpatica applicazione disponibile in App Store, grazie alla quale potrete creare bellissimi effetti 3D alle  vostre foto. Se siete stanchi delle solite foto e del monotono effetto bidimensionale, con quest’app avrete la possibilità di creare delle foto fuori dal normale.

App ID errato

Con Photoexalt avrete quindi la possiblità di creare delle foto fuori dal comune, vi basterà una semplice modifica e sembrerà che i soggetti della foto saltino fuori dallo schermo. L’effetto è davvero carino ed originale, come detto è un modo diverso di vedere le foto, al posto delle due dimensioni.

Vi basterà selezionare una foto dal rullino o scattarne una nuova, dopodichè Photoexalt applicherà una cornice bianca e una riga o “linea magica” che dovrete posizionare nel punto desiderato. Con l’apposito pulsante “gomma”, bisognerà cancellare la riga bianca nelle zone dove sono presenti i soggetti a cui dare risalto. In questo modo la riga apparirà alle loro spalle dando un’effetto di profondità. Per chiarirvi le idee ecco un video dimostrativo.

Photoexalt è localizzata in inglese ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: