QuickApp

Photoexalt: un’app per creare divertentissimi effetti 3D alle vostre foto [Video] | QuickApp

[app_571857134]

Photoexalt è una simpatica applicazione disponibile in App Store, grazie alla quale potrete creare bellissimi effetti 3D alle  vostre foto. Se siete stanchi delle solite foto e del monotono effetto bidimensionale, con quest’app avrete la possibilità di creare delle foto fuori dal normale.

[appscreens_571857134]

Con Photoexalt avrete quindi la possiblità di creare delle foto fuori dal comune, vi basterà una semplice modifica e sembrerà che i soggetti della foto saltino fuori dallo schermo. L’effetto è davvero carino ed originale, come detto è un modo diverso di vedere le foto, al posto delle due dimensioni.

Vi basterà selezionare una foto dal rullino o scattarne una nuova, dopodichè Photoexalt applicherà una cornice bianca e una riga o “linea magica” che dovrete posizionare nel punto desiderato. Con l’apposito pulsante “gomma”, bisognerà cancellare la riga bianca nelle zone dove sono presenti i soggetti a cui dare risalto. In questo modo la riga apparirà alle loro spalle dando un’effetto di profondità. Per chiarirvi le idee ecco un video dimostrativo.

Photoexalt è localizzata in inglese ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!