Esclusiva iSpazio: VideoMMS sul Firmware 3.0 beta 5 con miniature durante la riproduzione [AGGIORNATO]

Ecco nuove immagini esclusive che mostrano la ricezione di un Video tramite MMS e la successiva riproduzione dello stesso sul Firmware 3.0 beta 5.

img_00064 img_00054

Come potete vedere dal secondo screenshot, vengono create automaticamente delle miniature del video sulla parte alta dello schermo, proprio come avviene su iMovie durante l’editing. E’ di per se una funzione interessante che però potremmo anche considerare come un nuovo “indizio” per il video-editing che speriamo verrà aggiunto nel nuovo iPhone.

Aggiornamento: Gli screenshot dell’articolo sono stati sostituiti

Ringraziamo Roberto Lascala per le immagini 

Ecco nuove immagini esclusive che mostrano la ricezione di un Video tramite MMS e la successiva riproduzione dello stesso sul…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.