Winterboard Lite: Perchè è stata eliminata?

In questi giorni vi abbiamo parlato di Winterboard Lite, una mod di David Ashman che agiva sull’applicazione si Saurik riducendone l’utilizzo di memoria Ram. Recentemente l’applicazione è stata eliminata da Cydia a causa una diatriba tra David e lo stesso Saurik.

A quanto pare l’azione di Winterboard Lite, modificando il daemon di Saurik, eliminava una componente essenziale per il corretto funzionamento dell’applicazione. Creare una versione più leggera che includa tutte le caratteristiche dell’applicazione è impossibile. Infine, pur avendo riscontrato netti miglioramenti in termini di memoria Ram disponibile, Saurik afferma che in realtà winterboard richiede circa 1,8 MB di Ram e non 20!

La faccenda insomma non è ancora del tutto conclusa ma per il momento non è piu possibile installare Winterboard Lite. Vi terremo aggiornati.

In questi giorni vi abbiamo parlato di Winterboard Lite, una mod di David Ashman che agiva sull’applicazione si Saurik riducendone…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria