YXFlash 1.0 – Update | Cydia

yxflashiconE’ appena stato rilasciato un nuovo aggiornamento per YXFlash che dalla versione 0.5 passa direttamente alla 1.0 e nella repository di BigBoss. A quanto pare ModMyi aveva hostato una versione beta/pre-release per cui le novità dovrebbe consistere in una migliore stabilità generale. 

img_01292 img_01361 yxflash1

Ricordiamo che YXFlash è una utility che permette di visualizzare i video in formato DivX sul proprio iPhone senza necessità di conversioni e sincronizzazioni con iTunes. Vi basterà trasferire i video in /var/mobile/media/, lanciare l’applicazione e guardarli. E’ possibile trasferire i filmati sia tramite WiFi (WinSCP/CyberDuck) che tramite USB (iFunBox e altri programmi). La versione completa di quest’applicazione (~10€ ) permette di visualizzare i seguenti formati:

  • Video in Flash: da intendere come file .flv e non come visualizzatore integrato al browser.
  • Mpeg4, H.264
  • Windows Media Video (.wmv)
  • Xvid/DivX (.avi)
  • MP4, MP3, AAC e Windows Media Audio

La versione gratuita invece offre il supporto soltanto ai DivX e agli MP3. Fateci sapere se notate dei miglioramenti.

Grazie Cristy92 per la segnalazione

E’ appena stato rilasciato un nuovo aggiornamento per YXFlash che dalla versione 0.5 passa direttamente alla 1.0 e nella repository di BigBoss….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.