L’applicazione gratuita della settimana proposta da Apple è “Flick Golf!” [Video]

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco, particolarmente famosi e degni di nota, che rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di Applicazione della Settimana e la scelta di oggi è l’applicazione Flick Golf!.

Flick Golf! è un gioco di simulazione tanto semplice quanto appassionante e divertente. E’ il gioco di golf più scaricato negli Stati Uniti che associa ad una bella grafica un instancabile gameplay.

Immagine per Flick Golf!

Flick Golf!

Full Fat Productions Ltd
0,99 €

In questo gioco non dovremo perdere tempo a scegliere le mazze o ad imparare nuove regole. Basterà colpire, far ruotare la pallina e curvare il tiro per provare e realizzare la buca perfetta al primo colpo. Ogni pista è piena di ostacoli come bunker, alberi, sabbia e ovviamente anche il vento ci darà gran filo da torcere.

Di seguito le caratteristiche del gioco:

  • Prova a realizzare la buca perfetta con la modalità Quickshot.
  • Partecipa al World Tour, dalla costa occidentale degli Stati Uniti al Giappone in Estremo Oriente.
  • Vento di intensità variabile: da brezza leggera a raffiche violentissime!
  • Controllo dello spin di massima precisione durante il volo.
  • Strepitosi ambienti 3D.
  • Ascolta la tua musica preferita mentre giochi!

Flick Golf! è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive versioni del software per funzionare ed è localizzato in inglese.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: