Minigore 2: Zombies finalmente disponibile in AppStore

Immagine per Minigore 2: Zombies

Minigore 2: Zombies

Mountain Sheep
Gratis

Ne abbiamo parlato più volte ma oggi è finalmente disponibile per il download Minigore 2: Zombies, il nuovo capitolo di questo survival game che ha rapito proprio tutti nella sua precedente versione.

John Gore torna più agguerrito che mai per combattere i mostri e restare in vita il più a lungo possibile. Una sfida ancora più ardua questa volta perchè si ritroverà all’interno di uno scenario molto più grande, ricco e curato anche dal punto di vista grafico. Inoltre, la fronteggerà una varietà di mostri assai elevate, con oltre 60 diverse tipologie di nemici, 7 Boss e 300 fantastiche sfide!

 

Potremo giocare anche con altri personaggi, ognuno caratterizzato da abilità o armi differenti. Lo stesso protagonista avrà l’abilità di cambiare l’arma per difendersi al meglio in ogni situazione.

La grafica è particolarmente curata e sono stati aggiunti degli effetti, dei dettagli e l’esclusiva Cinematic Lighting sui dispositivi dall’hardware più avanzato come iPhone 5 ed iPad 4. La nuova versione ci farà ritrovare accerchiati da un massimo di 150 zombie contemporaneamente! Siete pronti per raccogliere la sfida e tenere in vita John Gore?