Proteggete il vostro iPhone 5 con le custodie Booklet Slim di Puro | iSpazio Product Review

In commercio esistono diverse soluzioni in grado di garantire una elevata protezione sia frontale che posteriore al vostro iPhone. Abbiamo provato la nuova custodia Booklet Slim per iPhone 5 di Puro.

La custodia Booklet Slim per iPhone 5 di Puro rappresenta un prodotto in grado di offrire protezione al vostro iPhone 5 garantendo allo stesso tempo un tocco di eleganza. La custodia protettiva e caratterizzata dalla chiusura a libro della patta frontale tramite sistema magnetico. Disponibile in bianco e nero, Booklet Slim rappresenta la soluzione ideale per coloro vogliono proteggere il proprio dispositivo sia frontalmente che posteriormente con un tocco di stile.

Il contenuto

La confezione comprende al suo interno il Booklet Slim e il manuale di istruzioni utile per procedere con il montaggio del case.

Il prodotto

Sottile, resistente e piacevole al tatto, la custodia è realizzata in ecopelle e garantisce una completa protezione assorbendo urti e riparo da graffi. L’interno della custodia, ovvero la parte a contatto con il vostro dispositivo, è rivestito in morbido velluto. Come già anticipato la chiusura a libro è realizzata tramite sistema magnetico. Il laccetto di chiusura è caratterizzato dalla presenza del simbolo del brand di Puro, ovvero la goccia, realizzato con effetto argento lucido. Sul retro troviamo sempre dello stesso materiale il logo Puro nella sua completa interezza.

Tramite lo speciale sistema di fissaggio, il quale verrà spiegato successivamente nella sezione “Montaggio”, il dispositivo risulta quindi essere libero lateralmente garantendo quindi l’accesso ai tasti di regolazione del volume, al jack per la ricarica, al jack per le cuffie e al tasto di spegnimento. Sul retro, la fotocamera risulta utilizzabile in quanto anch’essa dotata di apposito foro mentre frontalmente troviamo un foro sagomato per la speaker. Questo permette quindi rispondere ad una chiamata tenendo il dispositivo chiuso nella parte frontale durante la conversazione.

Il montaggio

Come detto in precedenza, Booklet Slim Case lascia completamente libero il vostro iPhone 5 sui lati. Il dispositivo infatti viene tenuto saldamente attaccato alla custodia tramite un sistema di fissaggio presente nella parte interna, sulla superficie a contatto con il retro dell’iPhone. La presenza dell’adesivo 3M, permette infatti di fissare il dispositivo in modo sicuro e garantisce libero accesso alle funzioni touch del pannello frontale e tutte le funzioni laterali. La procedura da eseguire è molto semplice:

  1. Per prima cosa procedere con una pulizia del retro del vostro iPhone 5, rimuovendo così polvere e sporco.
  2. Rimuovere il film protettivo dell’adesivo presente nella parte interna del Booklet Slim Case
  3. Posizionare il dispositivo avendo cura di centrarlo il più possibile

Si consiglia di conservare la pellicola che protegge l’adesivo di fissaggio per poterla applicare nuovamente  in futuro e mantenere quindi l’aderenza dello sticker quando la custodia non viene utilizzata.

Conclusioni

Il Booklet Slim Case per iPhone 5 di Puro è un prodotto di grande qualità utile per coloro che vogliono proteggere il proprio dispositivo, mantenendo un tocco di eleganza. Dato il sistema di fissaggio, il sistema risulta pratico per coloro i quali non cambiano case con una certa frequenza, in quanto il rimuovere e montare spesso l’iPhone 5 sull’adesivo del case può risultare scomodo.

Booklet Slim Case per iPhone 5 di Puro è disponibile nei colori Bianco e Nero sul sito ufficiale al prezzo di 24,99 €, dove potrete trovare molti altri accessori della linea Puro.

 

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: