Amazing Runner, l’ultimo gioco sviluppato con l’Unreal Engine

Immagine per Amazing Runner

Amazing Runner

iFreyr Games
Gratuiti

In Amazing Runner, pubblicato dalla iFreyr Games, avremo il compito di compiere un percorso seminato di monete da raccogliere ed ostacoli da evitare tramite gestures e l’utilizzo dell’accelerometro. Quanto lontano riuscirai ad arrivare?

Amazing Runner è un gioco molto divertente e appassionante. In App Store sono presenti molti giochi simili, ma questo li batte sia sul piano grafico (è stato sviluppato partendo dall’Unreal Engine ideato dalla Epic Games) che sul piano stilistico.

A differenza dei suoi simili, Amazing Runner ha più libertà nei movimenti: potremo infatti spostarci a destra ed a sinistra del nostro percorso, ma anche capovolgerci, correre sui muri, saltare, distruggere ostacoli o ruotare a spirale.

Amazing Runner è quindi un gioco che richiede più coordinazione e concentrazione dei suoi competitors per poter proseguire il proprio percorso.

Il gioco è inoltre compatibile col Game Center, in modo da poter visualizzare i punteggi ottenuti dagli amici ed è al momento disponibile al download gratuito solo per le festività natalizie.

Amazing Runner è disponibile in App Store, è localizzato in inglese ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: