Un nuovo ritratto di Steve Jobs realizzato con una tecnica sorprendente!

Bradley Hart ha realizzato un ritratto di Steve Jobs, il genio visionario dell’industria informatica degli ultimi decenni. La particolarità della sua opera non sta di certo nel soggetto, quanto nella tecnica che ha utilizzato per realizzarlo.

hart01

Bradley Hart è un artista americano specializzato in tecniche di “pittura” spettacolari. Fra le sue opere abbiamo alcuni dipinti – se così possiamo chiamarli – realizzati inserendo la vernice nelle comuni pellicole utilizzate per gli imballi, all’interno delle bolle d’aria. Sì, le stesse che ci piace tanto fare scoppiare fra le dita!

La critica d’arte ha premiato questi dipinti con commenti più che lusinghieri e quello che vi mostriamo in questo articolo è specificamente indirizzato al mondo Apple, nello specifico a Steve Jobs, co-fondatore della società nonché creativo e visionario degli ultimi decenni. Nella realtà si tratta di un ritratto grande 146x119cm!

bradley-hart-bubble-wrap-paintings-1-600x708

Personalmente non oso immaginare il quantitativo di tempo necessario per completare un’opera di questo tipo. Se come me siete affascinati dalla tecnica utilizzata da Bradley Hart, è possibile visitare il portale ufficiale in cui si trovano tutte le sue spettacolari opere d’arte.

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: